Metodo HOLOS
il metodo per perdere peso
completamente naturale
  • Attiva il metabolismo
  • Senso di fame assente o non giustificativo
  • Assente la perdita di forze
  • Evita il recupero del peso (effetto YO-YO)
  • La massa muscolare, il seno ed i tessuti si rassodano, preservandoli dal depauperamento

Il Metodo HOLOS è il programma realizzato dai ns. laboratori, ha già superato di molto il decennio e la gratificazione delle persone la vediamo tutti i giorni felici e contenti dei risultati raggiunti.

Con il Metodo HOLOS "perdi peso bruciando solo la massa grassa" preservando i muscoli, mantenendo il naturale equilibrio organico durante la fase del dimagrimento.

Il Metodo HOLOS è un mix concentrato di Piante Officinali ed Aminoacidi Essenziali Bilanciati puri, ad altissimo valore nutritivo per soddisfare le esigenze nutrizionali del nostro organismo.

Il mix, associato ad una alimentazione mirata, trasforma il corpo in una macchina brucia grasso. E' possibile arrivare a bruciare fino all'ultima stilla di grasso, preservando la massa magra, che significa: forma - bellezza - tonicità.

La risposta è simil-sondino,

senza il fastidio del "tubicino gastrico".

Il ciclo di 10 giorni è composto di 2 prodotti

da assumere tutti i giorni:

AGUA Plus, in forma liquida, è il composto a base di succo d'acero grezzo del Quebec con la sinergia di Piante Officinali in estratto fluido ad alta concentrazione, ricco di oligoelementi (Fe,Mn,Zn,Ca,Mg,K), depura e drena l'organismo eliminando i liquidi in eccesso.

Amino 3 Plus in compresse, è il concentrato di Aminoacidi Essenziali Bilanciati puri con la Vit. B6 e B2 per essere meglio assimilati dall'organismo. La sinergia degli otto aminoacidi essenziali bilanciati tra di loro presenti in Amino 3 Plus, studiati e formulati dai ns. laboratori, attivano il metabolismo e vanno a bruciare solo il grasso dove è localizzato, veicolandolo nei muscoli e trasformato in energia. La risposta è il benessere psico-fisico, senza spossatezza, stanchezza e senso di fame.


La sinergia di AGUA Plus ed AMINO 3 Plus soddisfa in pieno l'apporto proteico giornaliero, pertanto l'alimentazione associata dovrà essere priva di carboidrati e nutrienti proteici, ma ricca di: frutta, minestroni di solo verdure (senza legumi e patate), verdure ed ortaggi crude o cotte a vapore o bollite o arrostite.

Viene esclusa la frutta ipercalorica:

banane, fichi, loti, castagne, cocco, la frutta secca, ecc.

Escludere inoltre: zucchero, miele e simili.

Tale alimentazione in sinergia con AGUA Plus ed AMINO 3 Plus è in grado di soddisfare pienamente la necessità calorica quotidiana.

I prodotti, che si assumono solo per 10 giorni, sono correlati della descrizione d'uso, i consigli alimentari  durante e dopo per non riprendere il peso perso.

Per 10 giorni bisogna seguire scrupolosamente lo schema alimentare consigliato e allegato. La perdita di peso varierà dai 4 Kg ai 5 Kg, rassodando i tessuti e il tono muscolare.

Durante il trattamento è consigliabile praticare una modesta attività fisica.

  • lI primo giorno si potrebbe avere una perdita di peso di 600 - 800 gr
  • Il secondo giorno da 0 a 600 gr
  • Il terzo giorno da 0 a 300 gr
  • Il calo stimato sarebbe di circa 5 Kg nei dieci giorni

Dopo i 10 giorni, qualora si volesse  perdere ancora peso (massa grassa), si andranno a modificare i cicli alimentari  e opportunamente anche gli integratori.

AMINO 3 Plus può essere assunto anche dai vegetariani, per la carenza proteica.

I prodotti del Metodo HOLOS sono completamente naturali.

NON SONO MEDICINALI

INFORMAZIONI RISERVATE ALLA CLASSE MEDICA E AL CORPO PROFESSIONALE


Informazioni generali

La dieta è un’armonia di vita e non una semplice astensione dal cibo, scopo principale è amare il proprio corpo, l’armonia estetica, l’elasticità muscolare, la gioia di poter indossare qualsiasi  abito in qualsiasi stagione della vita.

In una parola: il BENESSERE

L’attività fisica gioca un ruolo chiave nelle diete, ancor di più nelle diete associate agli aminoacidi, perché migliora il tono muscolare, aiuta a bruciare solo il grasso ed a rassodare i tessuti.

Il segreto della dieta con gli Aminoacidi Essenziali Bilanciati

Seguendo una qualsiasi dieta, l'organismo viene posto in stato di stress. Immediatamente appresta dei meccanismi di difesa e di compenso, il primo dei quali è di usufruire del deposito di proteine, presenti nei distretti muscolari.

Ecco allora la discesa dell'ago della bilancia. Ma è una falsa vittoria.

In realtà la riserva dei grassi (trigliceridi di deposito) resta per lo più inalterata. Nella dieta con Aminoacidi Essenziali Bilanciati, al contrario, si educa l'organismo a una condotta  metabolica.

Con gli Aminoacidi Essenziali Bilanciati (i mattoni per costruire le proteine), l'organismo non ha bisogno di defraudare il deposito proteico, lascia così inalterato il tono muscolare ed inizia ad eliminare  i grassi depositati sui fianchi e sull'addome.

Scende così la massa grassa e resta inalterata la massa magra.

Imparare a dimagrire

La fame nervosa, i peccati di gola, il metabolismo rallentato, sono solo alcune delle cause del sovrappeso. Perdere peso non è la stessa cosa che dimagrire. Dimagrire è un investimento che si fa per il proprio futuro.

Dimagrire piacevolmente senza soffrire

Dopo l'adolescenza il corpo umano è formato da organi che non si modificano più: lo scheletro, il cuore, i reni, l'intestino, il sistema nervoso, ecc.

Esistono però due organi che a fronte delle nostre scelte di vita, decidono quanto debbono essere grandi: i muscoli e il tessuto adiposo.

Il corpo umano è una macchina complessa che richiede un abbondante quantitativo di carbonio, ossigeno, idrogeno e azoto. In linea del tutto teorica potremmo vivere solo di proteine (e quindi di aminoacidi) perchè questi ci garantiscono tutti gli atomi indispensabili per la vita, mentre non potremmo vivere di soli carboidrati e lipidi, perchè questi alimenti non sono in grado di ridarci l'Azoto che perdiamo nelle vie metaboliche.

Il fegato, organo di straordinarie capacità nell'elaborazione chimica, pur essendo capace di utilizzare gli aminoacidi per produrre carboidrati o grassi (se ve ne fosse la necessità) in glucosio di energia, non è tuttavia in grado di sostituire gli aminoacidi essenziali nè con i carboidrati nè con i grassi.

Ecco la necessità assoluta di introdurre Aminoacidi Essenziali Bilanciati puri, allo scopo di costruire le proteine di struttura o di difesa.

Perchè un processo di dimagrimento si traduca non a carico della massa muscolare ma della massa lipidica, è necessario che venga introdotta una quota di Aminoacidi Essenziali Bilanciati puri per evitare il depauperamento della pelle e rendere flaccidi i muscoli e il seno.


HOMEHOME

Carrello  

(vuoto)

Nuovi Prodotti

Al momento non ci sono nuovi prodotti